Come arrivare

Copyright 2014
Friday, All Rights Reserved.

F.A.Q. – Prenotazioni

Domande frequenti:

  • Per quanto tempo sono valide le offerte?
    chiediamo gentilmente di contattarci prima di acquistare i biglietti in quanto la camera citata potrebbe essere l'ultima disponibile ed in vendita anche su altri canali
  • Come si confermano le prenotazioni?
    è sufficiente comunicarci la volontà di conferma. A tal punto, noi trasmetteremo la nostra conferma richiedendo il pagamento di un deposito pari al 30% del totale indicato nell'offerta.
  • Entro quanto tempo devo pagare il deposito?
    Entro massimo 10 giorni deve essere accreditato sul conto corrente dell'Hotel. In caso contrario provvederemo a cancellare l'opzione sulla camera.
  • Come può essere pagato il deposito?
    Può essere pagato con un bonifico sul nostro conto corrente. I dati del conto verranno trasmessi alla richiesta di conferma.
  • Posso pagare il deposito con carta di credito?
    Sì, se desidera. E' sufficiente che ci trasmetta i dettagli (circuito, numero, scadenza e titolare) della carta e noi provvederemo dal nostro POS ad addebitare l'ammontare autorizzato. In seguito Le sarà trasmessa un’email di avvenuto pagamento e conferma finale.
  • è possibile anche con carta American Express?
    Purtroppo no, non ci è possibile eseguire un addebito sull'American Express quando non è fisicamente inserita nel POS.
  • In caso di annullamento per sopravvenuti motivi, posso richiedere la restituzione del deposito pagato?
    Si, se ci avviserà entro 30 giorni prima della data di arrivo prevista, avrà diritto alla restituzione del deposito.

Non hai trovato la risposta?

Abbiamo creato una sezione FAQ per rispondere alle domande che ci vengono poste più spesso. Nella sezione Come arrivare troverai i percorsi per raggiungere l'Hotel Mariposas a partire da porti e aeroporti dell'isola. Non esitare a contattarci per qualunque richiesta di informazione aggiuntiva, siamo sempre a tua disposizione.