Skip links

F.A.Q.

Cosa includono le tariffe indicate?

Le tariffe indicate sono relative al servizio di Pernottamento e Colazione.

Sono incluse anche le tasse?

Sono incluse anche le tasse esclusa quella di soggiorno, che è di 1,00 €/dì a persona e deve essere pagata tra il 1 giugno ed il 30 settembre da coloro i quali abbiano compiuto i 10 anni.

Come si paga la tassa di soggiorno? Solo in contanti?

Si può pagare con il conto del soggiorno quindi anche con carta di credito.

È incluso il servizio spiaggia?

No, il servizio spiaggia non è incluso.

È possibile ottenere un preventivo che escluda la prima colazione?

Purtroppo no.

Qual è il costo del servizio spiaggia?

Il servizio spiaggia è esterno all’Hotel Mariposas, il costo per un ombrellone (o palmetta) e due lettini varia tra 15,00 €/dì in bassa stagione e 30,00 €/dì in alta stagione.

Ho un bambino minore di 2 anni (infant): lui paga il soggiorno?

Se in camera matrimoniale no se non è richiesta una culla o un letto extra; in una Junior Suite non paga se utilizza il letto da una piazza e mezzo già presente nella seconda camera. Non paga in nessun caso se la culla e le lenzuola sono di sua proprietà.

Ho due bambini minori di 2 anni (infant): pagano il soggiorno?

Solo per il meno grande dei due (o più) infant vale quanto al punto precedente. Anche in caso di gemelli infant, solo per uno vale quanto detto al punto precedente.

Per quanto tempo sono valide le offerte?

Chiediamo gentilmente di contattarci prima di acquistare i biglietti in quanto la camera citata potrebbe essere l’ultima disponibile ed in vendita anche su altri canali.

Come si confermano le prenotazioni?

È sufficiente comunicarci la volontà di conferma. A tal punto, noi trasmetteremo la nostra conferma richiedendo il pagamento di un deposito pari al 30% del totale indicato nell’offerta.

Entro quanto tempo devo pagare il deposito?

Entro massimo 10 giorni deve essere accreditato sul conto corrente dell’Hotel. In caso contrario provvederemo a cancellare l’opzione sulla camera.

Come può essere pagato il deposito?

Può essere pagato con un bonifico sul nostro conto corrente. I dati del conto verranno trasmessi alla richiesta di conferma.

Posso pagare il deposito con carta di credito?

Sì, se si desidera. È sufficiente che ci trasmetta i dettagli (circuito, numero, scadenza e titolare) della carta e noi provvederemo dal nostro POS ad addebitare l’ammontare autorizzato. In seguito Le sarà trasmessa un’email di avvenuto pagamento e conferma finale.

È possibile anche con carta American Express?

Purtroppo no, non ci è possibile eseguire un addebito sull’American Express quando non è fisicamente inserita nel POS.

In caso di annullamento per sopravvenuti motivi, posso richiedere la restituzione del deposito pagato?

Se ci avviserà entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista, avrà diritto alla restituzione del deposito.

Quante camere ha l’Hotel?

L’Hotel Mariposas dispone di 26 camere, 12 doppie e 14 Junior Suites.

Qual è la differenza tra le camere Classic e le Superior?

Le Superior sono camere fronte piscina e/o vista mare; le Classic non sono vista mare e sono laterali rispetto alla struttura dell’Hotel Mariposas.

Cos’è una Junior Suite?

Una Junior Suite, indicata talvolta come “Tripla” o “Family Room”, è costituita da due camere e un bagno. È adatta specialmente a Famiglie che desiderino, per esempio, che il proprio figlio dorma per conto proprio.

Per quante persone al massimo è adatta una Junior Suite?

La Junior Suite è adatta per 4 persone, 2 adulti e 2 ragazzi. Questi ultimi possono dormire nel letto da una piazza e mezzo della camera meno grande.

Qual è la superficie delle camere?

Ogni camera matrimoniale ha 14 metri quadrati di superficie; le Junior Suite hanno 14 mq la grande e 9 la meno grande. Ad esse vanno sempre aggiunte la superficie del bagno e quella dell’ingresso.

È possibile aggiungere una culla nella camera dei ragazzi?

Non lo consigliamo. Culla o letto extra sono nella camera dei genitori, la più spaziosa.

La camera che mi è stata proposta ha un patio/terrazza?

Sì, tutte le camere dell’Hotel sono dotate di patio. Al piano superiore trattasi di patio terrazzato.

Le camere sono dotate di aria condizionata?

Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

A che ora è il Check-in?

Il check-in è alle ore 14:00.

A che ora è il check-out?

Alle 11:00 del mattino.

C’è un bollitore per acqua in camera?

Su richiesta possiamo fornirlo.

L’Hotel offre il servizio mezza pensione o pensione completa?

No, l’Hotel offre il solo servizio Prima Colazione. La stessa colazione è di tipo continentale, a buffet.

Quali possono essere le soluzioni per i pasti?

Per l’ora di pranzo, l’Hotel dispone di snack-bar per tramezzini, focacce e insalate. Nel raggio di 300-600 mt vi sono ristoranti, pizzerie e una gastronomia con piatti da asporto che potrebbero essere consumati anche nella veranda della camera.

Quanto dista l’Hotel dalla spiaggia?

Quattrocento metri.

Per raggiungere la spiaggia si deve attraversare la strada?

Non si deve attraversare la strada ma percorrerla su un agevole e largo marciapiede.

La spiaggia è attrezzata?

In spiaggia vi sono aree attrezzate ed aree libere.

Il servizio spiaggia è incluso?

Il servizio spiaggia non è incluso.

Fate delle offerte che includano il trasporto in nave o in aereo?

Purtroppo no.

È possibile richiedere il transfer da/per l’aeroporto? Qual è il costo?

Sì, potremmo organizzare il transfer. Il costo è di 90,00 €/tratta sino a 4 persone; 110,00 €/tratta per famiglie/gruppi di numero maggiore.

Potrei pagare il transfer includendolo nel conto dell’albergo?

Purtroppo no, in quanto il servizio è svolto da una Ditta esterna. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti al Conducente.

È possibile connettersi ad internet con una rete wireless?

L’Hotel Mariposas è dotato di rete wireless in tutto l’Hotel e la connessione è gratuita.

Nelle camere esiste la connessione ad internet via cavo?

Sì, ed è anch’essa gratuita.

Fornite i teli per la piscina ed il mare? Qual è il costo?

Sì, sono forniti. Il costo è di 3,00 €/cad

È previsto un servizio animazione?

No, l’Hotel Mariposas non propone un servizio animazione.

Nell’Hotel c’è un parcheggio? Quanto costa? Si può prenotare?

L’Hotel Mariposas ha un parcheggio privato all’aperto. Talvolta può non essere sufficiente per tutte le auto dei clienti e alcuni devono parcheggiare all’esterno, nella strada prospiciente. Parcheggiare sulla strada è consentito e gratuito. Non è possibile prenotare un posto macchina.

Hotel
Spiaggia riservata
Piscina e Solarium
Diving Center
Camere
Colazioni
Villasimius
FAQ

Contatti

Mariposas

Per richiedere informazioni, per dirimere un dubbio, non esitare a contattarci: siamo a disposizione!
Orario invernale: per contatti telefonici siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle h 10:00 alle h 13:00.

– Tel:

+39 351 330 7965

Return to top of page